Il blog della 1C

Il blog della 1C

mercoledì 26 gennaio 2011

Elettra - 1C

7 commenti:

  1. In questa foto sono venuta male....ma se venivo meglio ero uno schianto!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piaciono da matti le cose sanguinolnte (splatter)!!!!Un po' meno gli horror,ma mi piaciono anche quelli.
    Il mistero di Sleeppy Hollow mi piace tantissimo...è splatter,proprio come piace a me!!!
    Oltre a essere horror sono (in fondo in fondo) anche dolce e romantica,infatti mi piace anche a me qualcuno (so che lui leggerà il mio commento: ti saluto my love!!!).
    Da grande farò la pasticcera con la mia amica Costanza (sempre della IC)...La nostra pasticceria si chiamerà "Profumo di dolci"!!!

    By Elettra

    RispondiElimina
  3. Il mio gico preferito è NosTale...è un gioco di ruolo on-line io in quel gioco mi chiamo Elektra01 e se volete incontrarmi iscrivetevi anche voi che vi aiuto...dovete cercarlo su internet crearvi un account,scaricarlo sul computer (attenzione che se il vostro computer non è abbastanza potente non riuscite a scaricarlo)...Infine giocate!!!

    RispondiElimina
  4. CIAO ELLY MI RACCONTI UN PO' DELLA TUA SAGOMA?
    LA VEDO INTERESSANTE!!!!!!!!!
    HO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER CAPIRLA!

    RispondiElimina
  5. Elly -Risposta x Giulia-4/07/2011 4:00 AM

    Mia cara Giulia...Allora....La mia sagoma fa skifo!!!!!!!!!
    e orribile!ma nn è la bellezza che conta...l'apparenza inganna...

    RispondiElimina
  6. gia elly ai proprio ragione !!!
    l'apparenza inganna...
    T.V.B.
    la tua amica vale

    RispondiElimina
  7. mmm...non so cosa dire ...ti hanno scritto tutti ma i miei commenti nn vengono ...
    ACCETTATI !!! CHE dire ...si...sei simpa ...
    le solite cose , ma diamoci al rock and roll (sei pazza da legare) hai coraggio...(forse troppo) però non ti fidi di me !!!
    hai guardato su internet "I love rock and roll"?

    RispondiElimina