Il blog della 1C

Il blog della 1C

mercoledì 26 gennaio 2011

Francesco - 1C


Francesco, dicci qualcosa di te!

11 commenti:

  1. la mia sagoma


    Nella parte dei sogni della mia sagoma ho messo una foto di una località sciistica perché a me piace molto andare a sciare; poi ho messo una foto di un portiere (dei giocatori Panini) perché mi piacerebbe diventare un buon giocatore e infine ho messo il biglietto della metropolitana di quando sono andato a Parigi infatti mi piacerebbe ritornarci.
    Nella parte degli affetti ,invece, ho messo una foto della mia famiglia, un pezzo di stoffa che mi ha regalato mia nonna e per finire una moto perché mi piacciono molto le moto.
    Nella parte dei bisogni ho messo le seguenti foto:una bottiglia d’ acqua perché ritengo sia un bisogno fondamentale;una stufa per restare sempre al caldo;un hamburger per mangiare, altra cosa fondamentale e infine un orologio per sapere sempre che ora è.
    Infine nell’ ultima parte quella dei progetti ho messo un aereo perché mi piace viaggiare.Poi ho messo l’ immagine del sud Italia, perché mi piacerebbe andare a visitare proprio la vostra terra; infine l’immagine di un I-Phone rappresenta il mio progetto di costruire il telefono più bello che esista al mondo.

    RispondiElimina
  2. mi presento

    Mi chiamo Francesco ho appena compiuto 11 anni il 5 novembre 2010, sono alto circa 1.50 m. e peso 42 kg. Mi piacciono i miei occhi marroni, che secondo me si abbinano perfettamente ai miei capelli castani folti e ricci, per il resto ho una carnagione chiara e un naso abbastanza regolare. Nella mia famiglia ci sono parecchie somiglianze, quella più evidente è quella tra me e mia mamma infatti abbiamo entrambi capelli e occhi castani. Io sono molto avventuroso, infatti quando viaggio mi piace scoprire dei monumenti che non ho mai visto e penso di essere anche ottimista perché quando pratico uno sport o qualsiasi altra attività, non mi perdo mai d’ animo davanti alle difficoltà.
    Per quanto riguarda lo sport non si può dire che ne pratico poco: il calcio, il nuoto, il tennis e la corsa al parco di Trenno con mio papà sono ormai sport che pratico tutte le settimane. Inoltre faccio altri sport quando vado in montagna per tenermi allenato sci, bob e slitta però li pratico solo per divertirmi. Tutti gli sport, tranne il calcio, li pratico una volta alla settimana invece il calcio tre; mi piace molto fare sport perché voglio stare sempre allenato. Credo che il mio impegno a scuola sia soddisfacente, ritengo i miei risultati accettabili , invece il mio impegno negli sport è super ottimo. I miei passatempi preferiti sono leggere e giocare a carte, il mio gioco preferito è “briscola” e credo di essere molto forte. Da grande voglio fare il telecronista di calcio, perché credo che sia un lavoro giusto per la mia personalità. Il mio sogno è di diventare famoso e di lavorare nell’ azienda di SKI.

    RispondiElimina
  3. molto interessante,bravo!!!

    RispondiElimina
  4. zia preferita2/02/2011 12:32 AM

    wow!! ma che nipotino tecnologico!!! e bravo Franci... MI-TI-CO!!! .... ma hai scritto tutto tu?!?! sicuro!??! bravissimo dai!! senti ma ancora con sta storia del telecronista???? ok prossimo compleanno è in arrivo un bel microfono! altra cosa.... la corsa al parco di trenno con papà in macchina ;-) bravo nipo! la tua zia preferita (non metto nome.... dovresti sapere chi sono!!! )

    RispondiElimina
  5. Ai 18 anni sarai automaticamente iscritto al ns motoclub "I girovaghi lenti".

    Sono sicuro che subito andrai in moto meglio di tu padre!

    Ciao, da uno "zio" acquisito

    Giupy

    RispondiElimina
  6. vai Francy! io e te siamo gli unici che ne capiamo di tecnologia! sai che anch'io avevo un blog quando facevo le elementari?
    ricorda al papà che è vietato andare in macchina all'interno del parco di Trenno!
    buona scuola!
    Zio Stefano

    RispondiElimina
  7. Bravo Francesco !
    Soprattutto per le moto !!!!
    VALTER

    RispondiElimina
  8. marco allegri2/03/2011 4:13 AM

    sei un grande fantasista per la squadra 1c con il numero 10 te tio sai liberare dell'uomo in un secondo e poi fornire un assist per la punta sei un fantastico calciatore se continui cosi e con continuità potrai divertirti molto con il gioco del calcio

    RispondiElimina
  9. quanta folla!! che successo che hai riscosso! si però devi anche aggiornarlo il blog ogni tanto, eh!!!
    cmq ci ho pensato e ho realizzato che forse volevi dire che con il papà giochi a briscola... non che corri nel parco!!! ;) ho salvato il blog nei preferiti ...non ti mollo +! zia preferita!

    RispondiElimina
  10. bravo fra, veramente una bella descrizione su di te, soprattutto mi è piaciuto quella sulla sagoma!!!!!!!!
    Ma vuoi diventare telecronista????????????

    RispondiElimina
  11. Ti ho battuto in divertente..oggi ne ho 26!!!

    RispondiElimina