Il blog della 1C

Il blog della 1C

mercoledì 19 gennaio 2011

Alberto 1C

4 commenti:

  1. Elettra (la pazza)3/02/2011 1:18 AM

    Povero Alby!!! Ha 0 commenti!!!
    ...No!!! Se mi POSTANO questo commento ne ha 1!!! Ma è un po' improbabile!!!
    Torniamo a noi...Ciao Alby x me sei simpa. i tuoi attacchi d'ira dovresti controllarli!!!(ma del resto sei OK)!!!
    Saluti

    Elly

    RispondiElimina
  2. Ho organizzato la mia sagoma in questo modo:
    SOGNI :
    ASTRONAUTI = perché vorrei fare l’astronauta
    LUNA = perché vorrei andare sulla luna e nello spazio
    ALBERI IN MONTAGNA = perché vorrei che finisse la deforestazione
    FERRARI = perché vorrei provarne una
    CASTELLO MEDIOEVALE = perché mi piacerebbe averne uno
    CASCINA = perché vorrei ristrutturarne una
    BARCA DA GUERRA OTTOCENTESCA = perché mi piacerebbe viaggiarci
    ELICOTTERO = perché vorrei provarne uno
    AFFETTI :
    LA MIA FAMIGLIA = per ovvi motivi
    GATTI = perché ne ho 2
    TARTARUGA = perché è il mio animale preferito
    BISOGNI :
    CIBO =
    ACQUA =
    LETTO = bisogni primari
    RIPARO =
    PROGETTI :
    STILOGRAFICA = perché vorrei che si usassero anche in futuro
    EURO = perché vorrei che si usassero anche in futuro
    TACTIERA DÌ UN’ COMPUTER = perché vorrei costruirne uno
    MODELLIDI = perché vorrei collezionarli parecchi

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Alberto Sormani;
    ho 11 anni è faccio la I madia alla scuola Cozzi Quarenghi.
    Sono alto 1.47 Cm ,peso circa 32 Kg, ho una corporatura fragile, ho sia gli occhi che i capelli castani e ho le lentiggini.
    Se qualcuno mi provoca mi arrabbio facilmente.
    Mi piace disegnare (è sono anche abbastanza bravo),mi piace costruire modellini (di qualsiasi tipo), andare in montagna e fare sci di fondo e nuotare o fare apnea.
    Colleziono macchine spaziali, Ferrari, bottiglie di vetro. Mi piacciono gli antichi romani e le navi da guerra dell’ottocento.
    Mi piacciono più o meno tutti i cibi in particolare l’insalata, i tortellini in brodo o al sugo, il ragù, il pollo arrosto o l’ anitra all’ arancia e le patate (fatte in qualsiasi modo).
    I miei desideri sono 3:
    I. Andare sulla luna (o almeno nello spazio)
    II. Provare una Ferrari
    III. Guidare un auto

    RispondiElimina
  4. a me piaciono i tuoi attacchi d'ira
    (quando nessuno si fa male)
    sei grande e hai coraggio ti voglio bene
    e anche se ti conosco da tanto non mi sono
    mai stufata di stare ad ascoltare le tue avventure e i tuoi sogni strani
    COMPLIMENTIPER IL NUOTO AGONISTICO!!!!!!!

    RispondiElimina