Il blog della 1C

Il blog della 1C

giovedì 20 gennaio 2011

Gianluca - 1C

4 commenti:

  1. Gianluca Sana1/27/2011 4:30 AM

    Mi presento mi chiamo Gianluca Sanna cado in prima media alla scuola media Cozzi Quarenghi .
    Mi piace molto il calcio la mia squadra del cuore è i l Milan sono andato a vedere varie partite del Milan allo stadio di San Siro come Milan Real Madrid .
    La materia che preferisco è fisica e quella che mi piace di meno è grammatica.
    Da grande vorrei diventare un geometra.
    Ho origini sarde d a mio padre e da mia madre milanesi,il mio piatto preferito è pasta zafferano e speck ogni venerdi vado al MC Donalds con i miei amici.
    Vado spesso all’oratorio sant’ilario,io ho un cane di 4 anni che si chiama matisse è un labrador
    Io sono figlio unico.
    Abito in un condominio con giardino, il mio cane sta in casa con me . questa estate sono andato a Santa Teresa di Gallura con mio papà e un mese in Liguria con mia mamma e mia nonna, in Liguria, e venuto mio cugino anche una settimana Max.
    Mio cugino mi sta molto simpatico parliamo tutti i giorni insieme al telefono e ci vediamo si solito una volta a settimana.

    RispondiElimina
  2. Gianluca Sanna1/27/2011 4:31 AM

    La mia sagoma e formata sogni affetti bisogni e progetti.
    I mie sogni sono avere una bella macchina andare sulla luna e scoprire se ci sono nuove forme di vita e avere una grande casa. I miei affetti sono mia mamma mio papà il mio cane Matisse e i miei amici.I miei bisogni sono mangiare bere dormire vedere la tv e giocare a calcio. Un mio progetto è di diventare un geometra e costruire una diga come mio nonno.

    RispondiElimina
  3. Interessante, vorresti costruire una diga come tuo nonno? Raccontaci qualcosa di lui!

    RispondiElimina
  4. hei gianluca !!!! vorrei sapere anche io se vorresti costruire una diga !!! sono curiosa !!!

    RispondiElimina