Il blog della 1C

Il blog della 1C

mercoledì 19 gennaio 2011

Alessandro - 1C

6 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Alessandro Bonacina, ho undici anni e in famiglia siamo in tre fratelli maschi: io, Matteo che ha quasi nove anni e Lorenzo che ha diciannove anni. Matteo è in terza elementare mentre Lorenzo è all’università. Sto bene con la mia famiglia un po’ numerosa: con mamma e papà siamo in cinque.
    Da grande vorrei fare il pilota di automobili da corsa e avere una auto sportiva per gareggiare ma mi piacerebbe anche far parte dell’Aeronautica militare. Non mi so ancora decidere.
    Sono appassionato di videogiochi e mi piace molto Need For Speed Hot Pursit, un gioco di auto in cui puoi scegliere se essere la polizia o pilota e fare gare con gli ultimi modelli di auto di oggi. Nuoto in piscina, mi piace mangiare bene, giocare, leggere riviste di automobili e libri di narrativa. Vorrei poter aiutare di più la natura e per questo rispetto e cerco di fare rispettare anche agli altri l’ambiente in cui viviamo.

    RispondiElimina
  2. Sei venuto molto bn, ale cmq sei simpatico. sei molto bravo suonare la tastiera

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuta la tua presentazione!!!!!!!! veramente bella: dettagliata e anke mlt comprensibile

    RispondiElimina
  4. sei molto simpatico e sei il mio migliore amico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. e bravo ale!!!
    a sopportare 2 fratelli.....o forse santi loro
    a sopportare te?

    RispondiElimina
  6. ci credo che è molto bravo a suonare la tastiera Ale suona il pianoforte !!!
    comunque è un vicino di banco fantastico più che altro perchè quando c'è una lezzione noiosa
    la rende divertente facendo dei versi
    o origami incomprensibili

    RispondiElimina