Il blog della 1C

Il blog della 1C

mercoledì 19 gennaio 2011

Eleonora 1C

4 commenti:

  1. mi piace moltissimo la musica ; ballare !!!!

    RispondiElimina
  2. Che tipo di ballo preferisci, Eleonora?

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Eleonora, ho undici anni e sono nata a Milano.
    Ho i capelli castano chiaro, che mi arrivano appena sotto le spalle.
    I miei occhi sono color nocciola, a mandorla. La mia altezza è media.
    Sono solare, simpatica, vivace e amo stare con le altre persone.
    I miei hobby sono: danzare, viaggiare e giocare ai giochi di socetà
    Io pratico danza classica e hip hop e devo dire che sono due
    Ballio che mi affascinano molto.
    Oltre a questo sport io frequento corsi di miusicol
    Il mio sogno è quello di diventare insegnante di ballo; spero che questo sogno si posso avverare
    Baci Eleonora

    RispondiElimina