Il blog della 1C

Il blog della 1C

giovedì 20 gennaio 2011

Marco A. - 1C

12 commenti:

  1. ciao sono marco, sn davvero un fenomeno a giocare a calcio!

    RispondiElimina
  2. marco allegri1/26/2011 1:25 PM

    sn marco allegri mi piace stare in compagnia e andare in bicicletta

    RispondiElimina
  3. ciao, sn marco, mi piace: nuotare, mangiare ma soprattutto amo la scuola

    RispondiElimina
  4. Sei veramente simpatico. cmq, per essere bravi, nn bisogna essere perfettini, prendere sempre 10. Ma bisogna avere quel pizzico di umorismo, di simpatia e di affettività per esserlo! Secondo me tu hai tutte queste caratteristiche, quindi, nn ti dev preoccupare di nulla, perchè, con queste caratteristiche avrai sempre degli ami che ti vogliono veramente bene, ma nn quelli che impacchettano un regalo tanto per fare (per esempio)!!!

    P.S. come ho gia detto, sei un amico!!!!!

    RispondiElimina
  5. io amo giocare a calcio e andare in giro a piedi soprattutto in compagnia .a calcio il mio numero è 11 o il 9 come eto'o e ibra.2 grandi campioni

    RispondiElimina
  6. MARCO ALLEGRI
    mi chiamo marco allegri e adesso vi racconterò i miei sogni ,affetti , bisogni e infine i miei progetti .
    i miei sogni sono 4 : andare sulla luna quindi provare un emozione enorme e scoprire nuove scienze il secondo terzo sogno sono legati al calcio e allo sport in generale sono quelli di participare nelle vesti di sportivo alle olimpiadi o ai mondiali di calcio .

    infine avere dei soldi per permettersi una vita non povera e pur concedendosi qualche svago.
    gli affetti sono la mia famiglia ,Padola luogo di montagna dove mi rilasso in estate.
    i bisogni rappresentano non solo quelli vitali (comunque mi piace eseguirli)ma anche garantirsi una buona istruzione ,lo svago che per un ragazzo è essenziale , la condizione del tempo e poi un po in secondo piano interessarsi ha un qualcosa di concreto come il calcio.
    io i progetti come i sogni non gli ho molto chiari sono troppi e forse molto duri e costosi da portare a termine ,essi sono viaggiare in elicottero e in treno per l'america , africa america e gran bretagna .anche scoprire formule chimiche o sopratutto inventare mezzi interessanti per uso quotidiano.
    sono consapevole di non riuscire a portare a termine tutto o almeno metà di quello che ho scritto mai cercherò di smentirmi.
    marco allegri

    RispondiElimina
  7. marco allegri2/22/2011 9:19 AM

    a me piace molto cucinare quindi vorrei imparare a cucinare anche le pietanze più semplici per i miei 4 migliori amici di scuola :teo dario bossio e luca .

    RispondiElimina
  8. Ciao mi chiamo Vito Mattia Li Causi sono alto,magro ho 11 anni mi piace molto giocare a calcio,ai videogiochi e andare in bici.A scuola non parlo quasi mai invece a casa sono un chiacchierone ;mi sto impegnando molto negli studi e spero di ottenere buoni voti.
    A presto Vito Mattia Li Causi.

    RispondiElimina
  9. SiRiA cInQuEmAnI3/01/2011 1:05 PM

    ciao .. mi kiamo siria cinquemani sn alta e ho i capelli biondissimi ... mi piace molto la danza e dalla foto tu mi sembri un tipo simpaticooo =) cm te a me piace la skuola e devo ammettere k sn piuttosto brava ...... A PRESTO TANTI BACINI DA SIRIA ... =P

    RispondiElimina
  10. che videogiochi hai? e invece io sono un chiaccherone sia scuola che a casa e per altro ho i tuoi stessi hobby.

    RispondiElimina
  11. Ciao Vito Mattia, io sono Matteo, anche a me piace giocare a calcio e ai videogiochi. Io a scuola, anche se all'inizio dell'anno non conoscevo nessuno, adesso sono diventato amico di tutti...!
    Te ti trovi bene a scuola? E con gli amici?
    Spero che tu mi risponda... ciao
    Matteo

    RispondiElimina
  12. ciao siria io sono alto 1.53 e sono magro e ho come vedi i capelli castani .mi trovo benissimo con i miei amici e dicono che sono simpatico e di questo sono felice come del resto il fatto del tuo commento.ciao

    RispondiElimina