Il blog della 1C

Il blog della 1C

mercoledì 19 gennaio 2011

Elisa - 1C

4 commenti:

  1. I MIEI SOGNI SONO:
    -andare su un’isola deserta
    -avere un cane
    -avere un bambino
    -frequentare una scuola di canto

    NEI MIEI AFFETTI FANNO PARTE:
    -la mia famiglia e parenti
    -i miei animali
    -gli amici
    -una collana che mi è stata regalata al battesimo
    -il mio vestito della comunione e cresima

    NEI MIEI BISOGNI FANNO PARTE:
    -i miei cibi e bevande preferite(pizza,budino al cioccolato,riso con la zucca,coca cola,acqua e te)
    -i luoghi dove mi piace dormire(tenda e cameretta)
    -i miei giochi preferiti
    -io ho bisogno anche di molto affetto

    I MIEI PROGETTI SONO:
    -diventare socia della wwf e di un’associazione che aiuta le persone povere(soprattutto bambini)
    -continuare danza (jazz e latino americano)
    - lavorare come maestra in una scuola materna con bambini inglesi

    RispondiElimina
  2. i sogni che forresti realizzare sono veramente magnifici !

    RispondiElimina
  3. MI PRESENTO

    Io sono Elisa e ho 11 anni.
    Io ho i capelli lunghi marroni scuri e gli occhi un po' a mandorla anch'essi marroni e sono abbastanza alta.
    I lati positivi del mio carattere sono:sognatrice,allegra,divertente,fantasiosa,esuberante e abbastanza coraggiosa;invece quelli un po' negativi sono:timida,sensibile,un po' insicura .
    I miei cibi preferiti sono la pizza e la pasta al forno.
    La mia famiglia è composta da mia mamma,mio papà e mio fratello.
    Io ho un gatto,2 uccelli,4 pesci e un criceto.
    I miei sport preferiti sono:danza,ginnastica artistica,pattinaggio sul ghiaccio ed equitazione;mi piace molto anche cantare.
    Il mio cibo preferito e la pizza,il mio animale domestico preferito è il gatto ed il mio colore preferito è il lilla.
    Uno dei miei programma televisivo preferito è “io canto”.
    I miei cantanti preferiti sono:Laura Pausini, Shakira ,katty Parry.
    Oltre a piacermi molto la natura mi piacciono anche i bambini piccoli ed è per questo che mi piacerebbe insegnare in una scuola materna in inglese,siccome è la mia materia preferita ed aiutare la WWF e un'associazione che aiuta le persone più bisognose,soprattutto i bambini.
    Sono felice che la mia classe partecipi a questo gemellaggio con voi perché anche se siamo tutte due le classi italiane possiamo imparare molte cose voi da noi e noi da voi.

    RispondiElimina
  4. ciao elisa sei la mia migliore amica

    RispondiElimina