Il blog della 1C

Il blog della 1C

mercoledì 19 gennaio 2011

Dario - 1C

7 commenti:

  1. Sei veramente simpatico, dario, cmq sei bravo a giocare a calcio!

    RispondiElimina
  2. marco allegri2/02/2011 9:53 AM

    sei pazzo e simpatico e carismatico

    RispondiElimina
  3. grazie teo !!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. ciao io sono Dario soprannominato Riuz.
    IL MIO NUMERO PREFERITO è 8
    ho 3 gatti miky sax e pallina
    ho una sorella di 31 anni sono zio di due nipoti un maschio e una femmina

    RispondiElimina
  5. prego dario!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao oggi venerdì 4 marzo mi sono messo una spece di fascia.
    da una parte molle e dall'altra durissima come un gesso
    ed vi assicuro che è molto duro e fa male

    RispondiElimina
  7. scusa Dario ma nonostante gli sforzi
    non ho ancora capito che cosa ti eri fatto alla mano !!!
    (non che mi interessi...)
    XD

    RispondiElimina