Il blog della 1C

Il blog della 1C

giovedì 20 gennaio 2011

Martina - 1C

5 commenti:

  1. I MIEI SOGNI SONO:
    -avere un cane
    -andare alle olimpiadi
    -togliere gli occhiali
    -usare la magia per avere ciò che desidero
    I MIEI AFFETTI SONO:
    -mio fratello lorenzo
    -i miei genitori
    I MIEI BISOGNI SONO:
    -mangiare
    -dormire tanto e bene
    -vestirsi
    -giocare
    I MIEI PROGETTI SONO:
    -prendere la patente
    -avere un bambino e una fmiglia
    -andare in africa a vedere le giraffe
    -imparare a sciare
    -studiare gli animali

    RispondiElimina
  2. sei un'ottima amica sarebbe bello avere un bacchetta magica.
    sei anche un'ottima sportiva non sarà un problema per te partecipare alle olimpiadi

    RispondiElimina
  3. Cosa ti incuriosisce delle giraffe?

    RispondiElimina
  4. le giraffe sono il mio animale preferito.

    RispondiElimina
  5. ciao marty anche tu sei una mia migliore amica.
    T.V.B.

    RispondiElimina