Il blog della 1C

Il blog della 1C

giovedì 20 gennaio 2011

Gaia -1C

15 commenti:

  1. sono io e come nella realtà faccio veramente schifo ma non mi cambia nulla XD
    capisco perchè ho 0 comment :
    XD

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono Gaia e frequento la IC nella Scuola Media Cozzi/Quarenghi.
    Un giorno in laboratorio abbiamo disegnato le nostre sagome e le abbiamo divise in 4 parti: sulla testa abbiamo incollato le immagini dei nostri sogni. Per me sono: pilotare un auto da corsa, possedere un gatto, far finire tutte le guerre, andare su Marte e incontrare Margherita Hack.
    Sul torace abbiamo incollato gli affetti che per me sono, oltre alla famiglia, gli amici, il piccolo Diego, il mio coniglio Erni e il mio vecchio cane Stikka.
    Sulla pancia ho messo i miei bisogni: mangiare merendine e snack, dormire in un letto comodo, stare con gli amici.
    Sulle cosce ci sono i miei progetti: visitare Venezia e il Polo Nord, avere una figlia e conservare per sempre il braccialetto col mio nome che indosso sul polso sinistro.
    Per ora vi saluto

    RispondiElimina
  3. SONO SEMPRE IO !!!!
    A ME PIACE MOLTO LA MUSICA,L'ASTRONOMIA,BALLARE,
    CANTARE,E STARE CON GLI AMICI !!!!!

    RispondiElimina
  4. MI PIACE TANTISSIMO SUONARE LA PIANOLA
    MA LA MIA è DA PRINCIPIANTI !!!!!
    E VORREI TANTISSIMO PRENDERNE UNA PROFESSIONALE
    (A 12 ANNI LA CHIEDO PER IL COMPLEANNO)

    RispondiElimina
  5. Non ti preocupare!! ;)prima impara ad usare quella poi ci penserai!! xD

    RispondiElimina
  6. Elettra (la migliore amica di Gaia)2/24/2011 4:27 AM

    Sei la mia migliore amica...Non ne esiste una migliore di te!!!
    Ti voglio un infinito di bene!!!


    PERFAVOE POSTATEMI QUESTO COMMENTO!!!

    RispondiElimina
  7. io credo di essere abbastanza brava da potermi
    permettere una pianola più grande
    molti dicono che sono brava è per questo che voglio aumentare le mie qualità

    RispondiElimina
  8. Mi spiace Gaia che tu non hai commenti da parte degli altri...io te ne ho messi 2 ma non me li ha approvati la prof. Vincenti!!!
    scusa...non è colpa mia...comunque non fai schifo!!!
    Sei molto più bella di me...Tu ti sei fidanzata 2 volte io 1(all'asilo però)...Sei la mia migliore amica e lo sarai per sempre,sei mitica,sei pazza!!!(come me)

    RispondiElimina
  9. MIA NONNA è UNA VERA ARTISTA!! LAVORA AI FERRI
    E HA FATTO I CAPPELLINI A TUTTA LA CLASSE.A PROPOSITO IL MAGLIONCINO CHE HO INDOSSO L' HA FATTO LEI.XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. dai gaia piantala che sei davvero simpa cosa signifika ke hai 0 commenti???? finiscila
    t.v.b.

    RispondiElimina
  11. ciao non è vero che fai schifo xchè a me sei tantissimo simpatica (ravanel remulars,è datanto che te lo volevo dirtelo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. vorrei aggiungere un mio
    sogno (forse il più importante)
    io da 1 anno ho un problema alle gambe e nn posso fare più gli sport che facevo un tempo
    ciò mi rende più nervosa anche perchè non potendo ne saltare ne correre non ho modi per sfogarmi.
    e perciò vorrei che mi passasse per tornare a fare i miei sport adorati.

    RispondiElimina
  13. nn ti preoccupare x il tuo problema alle gambe vedrai ke prima o poi nn l'avrai più.
    nn ti devi scoraggiare!
    nke atre persone hanno il tuo stesso problema ma magari nn lo sanno,tu invece ti devi ritenere fortunata a saperlo così puoi far qualcosa x migliorarlo con l'aiuto delle persone che lo studiano.
    t.v.b.

    RispondiElimina
  14. chiara marignoli5/17/2011 7:31 AM

    ciao sono chiara della 1B
    Io ti volevo dire che anche se sei sempre stata pazza eri comunque simpatica e tutt'ora sei simpatica quando ti passerà il problema alle gambe(spero presto)noi ti aspettiamo ad hip hop!! è divertente vieni!! se avrai ancora voglia
    chiara T.V.T.B

    RispondiElimina
  15. grazzie chiara non vedo l'ora di tornare a
    hip - hop ma credo che questo problemino durerà ancora a lungo :()

    RispondiElimina