Il blog della 1C

Il blog della 1C

giovedì 20 gennaio 2011

Matilde - 1C

7 commenti:

  1. MI PRESENTO

    Mi chiamo Matilde, ho undici anni, sono nata a Milano, dove tuttora vivo.
    I miei occhi sono verde/azzurro a mandorla, non troppo grossi.
    Ho dei capelli color castano chiaro, scalati, non del tutto lisci che mi arrivano appena sotto le spalle.
    Sono molto alta per la mia età.
    Ho un carattere mite, sono abbastanza tranquilla, mi piace frequentare le altre persone perché penso che starsene da soli sia un po’ triste.
    Le cose che più mi appassionano sono: disegnare, praticare sport e viaggiare. Ho visitato alcuni posti all’ estero davvero belli e completamente diversi dall’ Italia. Sono stata due volte in Sicilia,
    l’ ultima questa estate, in una località vicino a Cefalù. Io e la mia famiglia abbiamo girato molto, visitando città e luoghi naturali.
    Devo dire che la Sicilia è davvero bella e mi è sembrato che la gente che la abita sia davvero simpatica e solare.
    Peccato che sia così lontana.

    RispondiElimina
  2. LA MIA SAGOMA

    I miei sogni sono: girare tutto il mondo e conoscere gli stili di vita dei vari paesi.
    Desidero avere dei cavalli ma amo abitare in città.
    Mi piacerebbe avere moltissimi vestiti e scarpe.
    Sono molto affezionata alla mia famiglia, ai miei amici e alla mia gatta, a cui voglio un gran bene.
    I miei bisogni sono praticare sport, ora faccio atletica, amo ascoltare la musica, mi rilassa e mi diverte, mi piace leggere e mangiare.
    Da grande vorrei sposarmi e avere dei figli, diventare una stilista, la moda mi affascina, mi piace anche scrivere, quindi magari diventare una giornalista di moda, trovo interessante scrivere articoli sulle sfilate, impaginare riviste…
    Mi piacerebbe anche creare gioielli per poi venderli.
    Lo so che questi sono tanti progetti, ma è quello che mi interessa.

    RispondiElimina
  3. è un bellissimo progetto diventare giornalista!!

    RispondiElimina
  4. che belli i tuoi affetti!!!!

    RispondiElimina
  5. cosa stai parlando con me o con matteo
    ai detto che matteo mi stima xkè sono arabo
    puoi farmi capire cosa ia scritto

    RispondiElimina
  6. io c' entro qualcosa?
    anche mia mamma voleva fare la giornalista!!!

    RispondiElimina