Il blog della 1C

Il blog della 1C

giovedì 20 gennaio 2011

Luca 1C

6 commenti:

  1. Sono Luca Giussani ho 11anni e frequento la scuola Cozzi-Quarenghi.
    La mia famiglia è formata dall’ papa’Marco,dalla mamma Silvia e da mia sorella Elisa.
    Il mio sport preferito è il calcio e vado in piscina una volta alla settimana, insieme a mia sorella.
    La mia squadra preferita è l’ Inter mentre Elisa tiene al Milan, il mio giocatore preferito è Eto’o,un
    vero fuori classe!!!!
    La mia materia preferita è la geografia e Ed.fisica e sono una schiappa in italiano.

    RispondiElimina
  2. Sono luca.
    Ha scuola abbiamo fatto un lavoro:sui sogni,sugli affetti,bisogni e progetti.
    Ho disposto su una sagoma, che mi rappresenta, delle immagini in varie parti dell’ corpo.
    Desideri :partecipare alle olimpiadi sulla corsa e avere una maccina.
    Nello spazio dedicato agli affetti ho messo la foto della mia famigli , avrei voluto aggungere anche le foto di alcuni amici che mi sono molto cari ma non le ho messe per mancanza di spazio.
    Nei bisogni ho messo i cibi e siccome amo i sapori forti ho inserito:risotto alla milanese,con molto zafferano,salsicce alla griglia,funghi porcini e per finire la cotoletta alla milanese fatta con carne di maiale.
    Come bevanda preferita ho inserito la CocaCola.
    Un altro bisogno fondamentale è il riposo,per questo ho inserito un comodo divano,un soffice letto e il mio amato sacco a pelo.
    Nei progetti ho messo un metereologoche ritengo una attività interessante alla quale spero di dedicarmi.

    RispondiElimina
  3. sei venuto molto bene complimenti

    RispondiElimina
  4. sei simpaticissimo!!!!!!!!
    mi piace il tuo modo di fare, gli atteggiamenti...
    cmq spero che ti piaccia il posto in cui abito

    RispondiElimina
  5. la tua presentazione è stupenda: anche a me piace il calcio, il nuoto lo facevo ma adesso non mi interessa più di tanto.
    L'unica cosa che non sono d'accordo è che la tua squadra preferita è l'inter: la mia è il milan! anche la mia materia preferita è ed. fisica! ciao, da uno dei tuoi migliori amici!

    RispondiElimina
  6. Luca,anche se prima dell'inizio della scuola non ti conoscevo... ora, ti trovo simpaticissimo, sei il secondo piu simpatico di questa classe (dopo allegri)
    Da teo, sei il mio secondo migliore amico!

    RispondiElimina