Il blog della 1C

Il blog della 1C

giovedì 20 gennaio 2011

Valentina - 1C

6 commenti:

  1. la tua sagoma è davvero bella!
    ed è un progetto fantastico quello di diventare veterinaria.

    RispondiElimina
  2. marty ed ely2/17/2011 3:55 AM

    bella la tua sagoma,
    anche noi vogliamo avere un cane!!!!!

    RispondiElimina
  3. MI PRESENTO…
    MI CHIAMO VALENTINA, ABITO A MILANO E FREQUENTO LA PRIMA MEDIA .
    HO UN FRATELLO DI NOME MARCO DI 7 ANNI, UN CRICETO E UN CONIGLIETTO NANO, COLOR CREMA DI 2 MESI.
    HO I CAPELLI LISCI E CASTANI, GLI OCCHI GRANDI E MARRONI.
    PREFERISCO INDOSSARE ABITI COMODI E SPORTIVI MA IN CERTE OCCASIONI MI PIACCIONO ANCHE LE GONNE.
    IL MIO CIBO PREFERITO E’ LA LASAGNA E DI BEVANDA LA COCA-COLA.
    I MIEI COLORI PREFERITI SONO IL VERDE, L’AZZURRO E IL LILLA.
    DA GRANDE VORREI FARE LA VETERINARIA E FAR PARTE DELL’ASSOCIAZIONE DEL WWF.
    UNA VOLTA ALLA SETTIMANA FREQUENTO UN CORSO DI NUOTO.
    AMO MOLTO LA NATURA, MI PIACE COLTIVARE I FIORI E ACCUDIRE GLI ANIMALI, INFATTI DA GRANDE VORREI FARE LA VETERINARIA.
    ANCHE SE VIVO IN UNA GRANDE CITTA’ LA MIA CASA E’ IMMERSA NEL VERDE VICINO A UN PARCO.
    HO TANTI AMICI E DURANTE IL PERIODO ESTIVO GIOCHIAMO, ANDIAMO IN BICICLETTA O SUI ROLLER.

    RispondiElimina
  4. LA MIA SAGOMA
    Io sono Valentina,
    Nei miei sogni, dovevo mettere i miei desideri e ho messo un cane perché l’ho sempre voluto fin da piccola e un aereo perché mi piacerebbe viaggiare per il mondo.
    Nei miei affetti, dovevo mettere le cose a cui tengo molto e ho messo un’ immagine di una famiglia, il biglietto della prima volta che sono andata al cinema e il biglietto della prima fiera canina.
    Nei miei bisogni, dovevo mettere l’indispensabile per la vita e ho messo una lattina di coca cola (per il bisogno del bere), un’ hamburger con le patine (per il bisogno di mangiare), una cameretta (per il bisogno di dormire) e due cuori (per il bisogno di affetti).
    Nei miei progetti, dovevo mettere quello che vorrei fare nella vita e ho messo una foto di una dottoressa veterinaria (perché amo molto tutti gli animali), il logo del WWF (perché vorrei far parte di questa associazione), e l’immagine di una giovane donna che coltivava fiori (perché da grande desidererei una casa con un giardino per coltivare piante e fiori).

    RispondiElimina
  5. ciao sono marti tu vale 6 davvero simpa e 6 una mia migliore amica.

    RispondiElimina
  6. la tua foto mi fa venire in mente la mia infanzia..........6 mi-ti-caaaaaaaa

    RispondiElimina