Il blog della 1C

Il blog della 1C

giovedì 20 gennaio 2011

Giulia 1C

15 commenti:

  1. SONO GIULIA HO 11 ANNI E FREQUENTO LA CLSSE 1A C.
    LA PROF. VV HA FATTO MOLTO BENE A CREARE QUESTO BLOG COSI' POSSIAMO PRESENTARCI MEGLIO.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Giulia.
    con la prof. VV abbiamo fatto un cartellone diviso in 4 parti: sogni,affetti,bisogni e progetti.
    Nei miei sogni mi è sempre piaciuto diventare una ballerina, diventare una pianista e avere un bal brillante.
    nei miei affetti c'è la mia famiglia, il mio fratellino Luca, le favole perchè paragono la mia vita ad una favola a lieto fine e mi piacciono molto i fiori perchè hanno un profumo buonossimo e hanno dei colori delicati.
    Nei miei bisogni c'è il mangiare pero' preferirei ch il cibo fosse uguale a quello che fa' mia mamma.
    Non posso rinunciare ad ascoltare la musica e a studiare.
    Nei miei progetti ci sono: sposarmi, avere dei bambini,fare un lavoro che comprenda i fiori e fare la volontaria al WWF.

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuto molto che hai messo negli affetti per prima cosa la tua famiglia

    RispondiElimina
  4. anche a me piacciono molto i fiori abbiamo una cosa in comune

    RispondiElimina
  5. sei un amica eccezionale! lo sciugar con il the!!

    RispondiElimina
  6. sposarti e avere dei bambini è molto bello!!!!!!!!
    tanti auguri per il tuo futuro!!!!

    RispondiElimina
  7. sono giulia e mi piace ballare e cantare

    RispondiElimina
  8. a me piace molto suonare il pianoforte ed è il quinto anno un consiglio è cercare anche voi il vostro talento naturale

    RispondiElimina
  9. melissa pagano3/03/2011 10:55 AM

    anche io sono andata a vedere i navigli è una cosa meravigliosa peccato che l'acqua era sporca.
    comunque è stato molto bello e il tempo ha consentito.

    RispondiElimina
  10. anche io ho fatto il cartellone ed è stato divertentissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao sono Sara la sorella di Giulia. Lei è brava a suonare il piano, ma nn fa sentire niente a nessuno e studia in segreto così fa bella figura anche quando nessuno la sentita suonare.
    ciao SARA

    RispondiElimina
  12. io ho cinque fratelli e' un grande pregio ma anche bisogna mattere in gioco la propria pazienza

    RispondiElimina
  13. sono alla fine di questo anno in prima media.
    credo che non saro'bocciata ma non si sa' mai.
    una domanda che mi chiedo e' se questo blog sara' distrutto alla fine di questo anno.
    grazie al concorso che abbiamo fatto insieme alla mia classe siamo riusciti a creare questo blog e acquisire nuove conoscenze con la classe gemellata, ma anche i luoghi che abbiamo deciso di visitare.
    questo anno e' passato molto velocemente anche se alcuni fatti accaduti non l'hanno fatto trascorrere molto bene;comunque sono cresciuta culturalmente e ho rafforzato i miei punti deboli.
    sono sicura che l'anno prossimo riusciro' ancora a fare del mio meglio.

    RispondiElimina
  14. sono riuscita a superare la prima media!!!!
    spero che riusciro' a superare anche la seconda ma non si sa mai

    RispondiElimina
  15. quando posta i commenti prof. sono impaziente.
    forse arriverai tra tre anni ma io ci vengo tutti i giorni.HO PRESO UN 9.5 IN MUSICA!!!!!!!EVVIVA!!!

    RispondiElimina