Il blog della 1C

Il blog della 1C

mercoledì 19 gennaio 2011

Costanza - 1C

3 commenti:

  1. bellissima!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima nel senso costanza, o bellissima la prof o il blog?

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Costanza ho 11 anni e vi scrivo da Milano per descrivervi la mia sagoma fatta a
    Scuola nelle ore di Teatro.
    La nostra prof. Di lettere come presentazione per ognuno di noi con l’ aiuto di un nostro compagno
    Abbiamo ricalcato una sagoma che ci rappresenta suddivindendola in 4 parti. Dalla testa al collo l’
    Abbiamo chiamato parte dei sogni perchè dovevamo inserire foto immagini stoffe ecc… in cose che vorremmo che si realizzassero come ad esempio: io vorrei viaggiare per il mondo!!; invece la parte dal collo alle costole l’ abbiamo chiamato affetti Perché dovevamo inserire qualcosa a cui siamo legati molto come ad esempio io ho inserito la mia
    Famiglia il mio animale preferito che è la farfalla e (ovviamente) il Milan!!!.
    In seguito dalle costole alla fine dello stomaco c’è la parte dei bisogni in cui dovevamo inserire cose fondamentali come mangiare tra cui il mio cibo preferito , la pasta alla carbonara e come bevanda il succo alla pesca ; inoltre mi piace molto dormire e il mio posto preferito è il letto. Infine dalla fine dello stomaco ai piedi sono situati i progetti dove ho inserito una torta che rappresenta il mio desiderio da realizzare e cioe’ il mestiere di pasticcera.
    Cordiali saluti
    Costanza Mazziotti

    RispondiElimina